Nome del corso: You Beyond You. 

Docente: Sohandeva Singh

Come si articola il corso: 5 incontri mattutini, da tenersi a cadenza mensile nei week end, dalle 9.00 alle 12.00.

Data di inizio: 15 Giugno 2019

Info ed iscrizioniQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 327 38 11511

Descrizione del corso:

Il kundalini yoga studiato come una scienza e applicato come un’arte. La naturale interazione tra corpo, mente e spirito.

YBY vuole facilitare la comprensione della relazione tra le diverse funzionalità del complesso sistema che forma la psiche umana e la sua fisiologia, riconoscendo che ogni sfaccettatura e competenza può servire uno scopo comune. Identificate le tendenze e gli schemi che limitano l’espressione del Sè o la salute e la vitalità si applicano le tecniche per raggiungere la funzionalità e l’equilibrio, ricreando le condizioni per l’eccellenza umana intesa, come dalla sua etimologia, «spingere fuori», oltre i limiti.

Il praticante coinvolge la sua consapevolezza nella vita allineando la sua intenzione profonda di essere in salute, felice e di successo, alla proiezione esterna.

I programmi aequanime YBY sono corsi didattici esperienziali in cui si triangolano le tecniche del Kundalini Yoga, lo stile di vita umanologico e la nutrizione yogica Ayurveda per ottenere specifici risultati nella sfera dell’espressione umana.

CONSAPEVOLEZZA | INTELLIGENZA | ENERGIA

Le tre forze creatrici umane per realizzare la prosperità, la felicità e la salute. Permettono all’essere umano di pensare al cosa fare in tre secondi e ad agire in nove.

Sono gli ambiti in cui l’essere umano si evolve e manifesta il suo successo: la loro crescita ed espansione dovrebbe essere proporzionale durante la vita per creare il ciclo di successo, la naturale proporzione per esprimere il Sè.

Uno squilibrio tra di loro provoca una lacuna di continuità e coerenza tra ciò che si percepisce, intende e compie, disconnettendo l’individuo dai suoi ritmi, il suo scopo e la relazione con se stesso e gli altri.

È possibile identificare la lacuna, ripristinare l’efficienza dei tre ambiti ed essere testimoni di come l’intuizione possa fornire la visione della realtà, la consapevolezza possa guidare la manifestazione dell’intento con grazia, l’intelligenza possa donarci una strategia per realizzare lo scopo; infine l’energia ci darà la capacità di azione per il corpo e la mente così da muoversi da una condizione data a uno stato desiderato.

Scarica locandina in PDF>>PDF