Nome del corso: I 21 Stadi della Meditazione. 

Docente: Sadhana Singh

Come si articola il corso: Una settimana full-time, residenziale, dalle 9.00 alle 12.00.

Data di inizio: dal 30 Ottobre al 5 Novembre 2021

Deadline per iscrizioni30 Giugno 2021. Per una efficace organizzazione del corso è indispensabile che l'iscrizione venga effettuata entro la data specificata.

Info ed iscrizioniGuru Shabd Kaur - 329 6364690

Descrizione del corso:

I 21 Stadi della Meditazione ci daranno gli strumenti e l'esperienza per approfondire la nostra meditazione e giungere ad una comprensione profonda del nostro Sé.
I 21 stadi della meditazione sono divisi in 3 fasi:

  • Il Sé Cristallizato
  • Il Sé Manifesto
  • Il Sé Trascendente

Ognuna di queste fasi ci conduce attraverso 7 di 21 tappe di Meditazione


Struttura del corso (click per visualizzare a piena pagina)


Insegnante: Sadhana Singh

Sadhana Singh ha incontrato il Kundalini Yoga nel 1994 e Yogi Bhajan a Roma nel 1995, e da allora continua a dedicare la sua vita alla pratica, allo studio e alla condivisione di questa scienza sacra.

È Lead Trainer di Kundalini Yoga impegnato nell'insegnamento e nel potenziamento dei nuovi insegnanti e futuri formatori nei corsi di livello 1, 2 e 3 tutti a livello internazionale.

In questi anni ha scritto 14 libri sulla pratica, disciplina e filosofia del Kundalini Yoga come Scienza e sulle diverse applicazioni di questa tecnologia nei molteplici campi della vita umana.

Trascorre gran parte del molto tempo in  consulenze a  persone e aziende.



I 21 Stadi della Meditazione - Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan - è concesso in licenza dal KRI, e contribuisce alla certificazione di TT 3° livello come parte della formazione dell’ Aquarian Teacher Training.

Luogo: presso Villa Conola, prima traversa Gradoni Monticchio, 9 Massa Lubrense, posta in sommità della Costiera Amalfitana con vedute spettacolari e a poch km da luoghi incantati come punta Campanella, Baia di Ieranto.

Villa Conola
Villa Conola
Baia di Ieranto
Baia di Ieranto

Info e prenotazione Guru Shabd Kaur +39 3296364690